Via Delle Betulle - Lavori di riqualificazione delle condutture di acqua potabile dal 29/04/2024

Data di pubblicazione:

< 1 Minuto

Straßenbauarbeiten

lavori sulla strada

Pixabay

Nell’area Via delle Betulle lunedì 29 aprile 2024, inizieranno i lavori di riqualificazione delle condutture dell’acqua potabile. Successivamente, sono previsti lavori di asfaltatura. Chiediamo comprensione per i disagi al traffico, le temporanee restrizioni di accesso agli edifici, le interruzioni del servizio idrico e altri disagi dovuti ai lavori di costruzione. Le misure saranno comunicate in anticipo, se possibile. I lavori riguardano solo aree pubbliche e collegamenti fino al confine della proprietà.

Azienda incaricata: Huber & Feichter srl

Responsabili del progetto:

Theodor Guggenberger, Tel. 3899720400

Meinhard Schneider, Tel. 3357679822

Servizio di pronto intervento del cantiere comunale, Tel. 3383033749

File

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 15:41

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.